Importante

Forums for the Italian-speaking Community

Moderator: BORO

Importante

Postby Ann0yeD » April 8th, 2013, 12:20 pm

Lo Staff di Fewona è in modalità +v sul canale ufficiale #Fewona dove la lingua predefinita è l'Inglese (per saperne di più circa lo staff http://fewona.net/forum/viewtopic.php?f=24&t=816 "in lingua inglese")

Hosts SSH e Porte: http://fewona.net/forum/viewtopic.php?f=25&t=1011
Puoi anche digitare !ports nel canale IRC (#fewona)

Siete pregati di fare una copia di tutti i dati delle shell e di conservarle in un luogo sicuro accessibile solo a voi.
Siate consapevoli del fatto che i server di Fewona potrebbero avere dei problemi rendendo necessario lo spostamento dei vostri account su un nuovo server. Quindi sarebbe saggio fare una copia di tutti i vostri file che risiedono sulle vostre shell.


Leggete la FAQ (domande frequenti, in inglese ma presto tradotta anche in Italiano)
http://fewona.net/forum/viewtopic.php?f=25&t=917

Lo stato dei server lo trovate sul lato destro del sito http://shells.fewona.net

Se avete qualche problema esponetelo in quanto tale, non cercate di contattare lo staff in privato perchè le richieste sarebbero ignorate, fatelo nel canale #Fewona, se non conoscete nulla di inglese entrate in #Fewona-Italia, ma essendo composto ancora da un solo elemento non è detto che otterrete una risposta rapida, altrimenti fatelo nel canale ufficiale #Fewona, magari usando il traduttore automatico di google.
Esponete direttamente il problema nel canale senza chiedere se potete chiedere o meno, oppure che avete bisogno di aiuto, in questo modo non riceverete attenzione e, abbiate pazienza che qualcuno sia disponibile per rispondervi.
In ogni modo cercate di attingere quante più informazioni possibili dal sito prima di chiedere.

Siate consapevoli del fatto che le attività primarie di Fewona Network non sono le shell, il tutto è iniziato nel Dicembre 2012 e la rete IRC a partire dal 2003

L'aiuto che riceverete dallo staff riguarda per la maggiore problemi inerenti le connessioni.
Per le configurazioni è possibile utilizzare anche Google o chiedere aiuto alla comunità in #fewona attraverso irc collegandosi al server irc.fewona.net alla porta 6667

Tra l'altro non vi è alcuna necessità di chiedere più account con nickname diversi. Questo servirà solo a bloccare gli account già attivi nel caso ne abbiate oppure di non ottenerne nessuno. Invece, una volta ottenuta la vostra shell potete fare richiesta formale nei forum, e con delle buone referenze e giustificazioni OTTENERE più processi eggdrop o BNC.


Ann0yeD
please I ask two time in private to remove my account, now I put in my sigh, I ask again, remove my forum account plz, thanks in advance :)
User avatar
Ann0yeD
Senior Member
 
Posts: 41
Joined: March 30th, 2013, 11:49 am

Return to Forum Italiano

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests